Borse di studio CPL Concordia

Anche quest’anno la Società CPL CONCORDIA, azienda, che si occupa del settore Servizi e Multiutility, spaziando dalla costruzione, realizzazione e gestione di impianti di riscaldamento e raffrescamento, alle reti gas e acqua, alla cogenerazione, ai servizi tecnologici (software, videosorveglianza, telecontrollo impianti) fino allo sviluppo e applicazione di fonti rinnovabili, ha scelto il nostro istituto per premiare due studenti con una borsa di studio.

La premiazione si è svolta online il 25 novembre 2020, in occasione della presentazione del Bilancio Sociale, con il collegamento della sede dell’azienda con le sedi di Fano e Teramo. Nel corso dell’evento, gli studenti Davide Capuano, specializzazione Elettronica, e Marco Gramazio, specializzazione Elettrotecnica, hanno ricevuto il premio, consistente in un assegno di 250 euro ciascuno.

È stata ribadita da parte della Società CPL Concordia l’importanza del rapporto tra scuola e territorio, e della collaborazione con l’IIS Volterra Elia come istituto di riferimento, dal quale provengono diversi tecnici che operano della sede fanese.

I due studenti sono stati premiati non solo per i loro eccellenti risultati scolastici, essendosi entrambi diplomati nello scorso anno scolastico con il voto di 100 centesimi, ma anche per il loro impegno in attività, progetti, gare e manifestazioni nazionali in cui hanno brillantemente rappresentato la nostra scuola.

Ancora un grazie alla società CPL Concordia, che ha saputo cogliere il giusto spirito di collaborazione con il mondo della scuola, e congratulazioni a Davide e Marco, ai quali auguriamo un meraviglioso futuro!

 

Premiazione CPL 2020