ScuolAperta

Il giornalista televisivo Maurizio Socci ha condotto l'evento in diretta streaming sul nostro canale YouTube, in tre diversi appuntamenti, durante i quali il Dirigente Scolastico, i Coordinatori delle varie articolazioni e alcuni tra studenti, genitori e professionisti hanno accompagnato i partecipanti in un tour virtuale della scuola.

Guardate le registrazioni disponibili ai seguenti link: in un alternarsi di parole, immagini e filmati, sarete immersi nelle diverse proposte didattiche e troverete le risposte a molte delle vostre domande, per una scelta consapevole.

Domenica 29 Novembre 2020 ore 10:00
Domenica 13 Dicembre 2020 ore 10:00
Sabato 19 Dicembre 2020 ore 17:00

 

Salvo diverse disposizioni normative, le seguenti giornate di scuolAperta si svolgeranno in presenza, previa prenotazione, presso la sede dell'IIS “Volterra-Elia” – via Esino, 36 - Ancona (AN).

Per favorire l’adesione del massimo numero di interessati, considerando la capienza con adeguato distanziamento degli spazi, sarà consentita la partecipazione di massimo due componenti per nucleo familiare (due genitori o un genitore e lo/la studente/ssa) e solo su prenotazione.

scuolAperta
(prenota con un click sulla data scelta)

Incontro con la Dirigente Scolastica,
con i docenti e gli studenti dell’Istituto.

Visita ai laboratori di indirizzo:

  • Istituto Tecnico Tecnologico
    (accoglienza aula MAGNA)
  • Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate (accoglienza aula MULTIMEDIALE)

Domenica 10 Gennaio 2021

Vista la sospensione di tutte le attività in presenza nelle Scuole Secondarie di II grado questa giornata di scuolaAperta si terrà online.

Prenotati per riceveree il LINK al meeting che si terrà sulla piattaforma TEAMS

MI PRENOTO

Sabato 23 Gennaio 2021

 ScuolAperta in presenza! 

Ci sono ancora alcuni posti disponibili.

Per prenotare la visita, inviare una e-mail a: m.palmucci@iisve.it

Saranno accolte le domande fino al massimo della capienza.

Le famiglie che hanno già prenotato sul sito saranno contattate direttamente dall’Istituto per comunicazioni sulle modalità e orario della visita