Occhio alla posta

Cari studenti (e care famiglie),
tenete d'occhio la casella di posta elettronica: importanti messaggi in arrivo!!

SE SIETE ISCRITTI AD UNA CLASSE PRIMA, presto ai vostri genitori arriveranno via e-mail le credenziali di accesso al registro elettronico per poter visualizzare tutte le nostre comunicazioni (come ad esempio la COMPOSIZIONE DELLA TUA CLASSE).

SE INVECE AVETE ALCUNE MATERIE DA RECUPERARE dallo scorso anno scolastico, vi è già arrivata una mail per informarvi sulle attività che dovrete svolgere per colmare le lacune evidenziate nel PAI 2020 (Piano di Apprendimento Individualizzato), scaricabile dal registro elettronico, che è stato assegnato allo scrutinio finale dell’anno scolastico 2019/20.

Nella scheda allegata sono indicati gli argomenti da approfondire e gli esercizi da svolgere (presenti nel libro di testo e su altre fonti indicate) nel periodo precedente l’inizio delle lezioni, cioè entro il prossimo 14/9/2020.

Gli esercizi proposti andranno svolti e riconsegnati con le modalità che saranno specificate nel messaggio.

L’insegnante correggerà i compiti e restituirà un feedback sul lavoro svolto, che non rappresenta la verifica di recupero, ma solo attività di preparazione per poter affrontare la verifica vera e propria che sarà effettuata entro il mese di Ottobre.

Buon lavoro!