Attivazione Sportello C.I.C.
In seguito alla adozione da parte del Consiglio dei Ministri dei noti provvedimenti di contrasto alla diffusione del Covid-19, il Servizio Territoriale Dipendenze Patologiche di Ancona del D.D.P. AV2- ASUR Marche ha ridotto le attività rivolte all’utenza.
Nonostante ciò, in un momento della vita sociale così delicato e difficile da decifrare e gestire, gli operatori del C.I.C. restano comunque a disposizione con l'avvio di un servizio telematico, grazie alla possibilità di essere contattati qualora pervengano richieste di consulenza da parte degli studenti o delle loro famiglie: la presentazione del servizio è disponibile qui al lato o a questo link.
I colloqui avverranno sulla Piattaforma MS-Teams di Istituto, con l'account cic@iisve.it come interlocutore; è necessaria la prenotazione, tramite mail o telefono, ai recapiti indicati e secondo gli orari di diponibilità di ciascun consulente.
Dott. Marco Massaccesi
email: marco.massaccesi@sanita.marche.it
- mattina: martedì e venerdì dalle 9:00 alle 11:00 (su prenotazione)
- pomeriggio: giorno e ora variabili (su prenotazione)
Dott. Paolo Pennacchioni
email: paolo.pennacchioni@sanita.marche.it ; telefono e WhatsApp: 3391786444
- pomeriggio mercoledì dalle 14:30 alle 16:30 (su prenotazione)
Si sta organizzando una presentazione online del servizio, destinata prevalentemente alle classi Prime ma aperta a tutti gli interessati, le cui modalità di fruizione saranno rese note appena disponibili, anche attraverso questa pagina dedicata sul sito istituzionale.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al Prof. Andrea Lucantoni (pra.lucantoni@iisve.it).